Verso il match del “Barbera”. Mister Palo: “Faremo la nostra partita”

20.8.2021 – Le dichiarazioni di mister Antonio Palo alla vigilia dell’esordio della squadra al “Barbera” di Palermo per il match di Coppa Italia.

“Un effetto bellissimo giocare a Palermo, per tutti, squadra e comunità sicuramente. Andiamo a giocare in uno stadio molto importante contro una grande squadra, un lustro per tutti. A Palermo per fare la nostra partita e dare il massimo. Sono state due settimane molto intense, abbiamo lavorato bene e duramente per recuperare il ritardo”. “Siamo un pò in ritardo – ha aggiunto mister Palo -, ma non è una scusante per il match di Palermo, dove daremo il massimo. Poi ci stiamo impegnando al massimo per arrivare al meglio all’esordio in campionato a Vibo Valentia”

“Ora pensiamo solo al Palermo, proveremo a mettere in difficoltà i rosanero, una squadra di categoria superiore, con calciatori importanti, una grande Società. Ma noi, comunque, siamo messi bene, siamo un pò in ritardo rispetto agli altri, ma saremo al Barbera con la consapevolezza di avere comunque mezzi forti, bisogna essere concentrati. Siamo una squadra in costruzione, la Società sta lavorando e sono sicuro che saremo presto al completo”.

QUI IL VIDEO DELLE DICHIARAZIONI

– ufficio stampa –

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful