Unica seduta di allenamento mattutina. Il dg Mitro: “Ottimi risultati quest’anno, proviamoci fino alla fine”

Continua la preparazione della squadra per la partita interna contro la Turris. Agli ordini di mister Pasquale Arleo e dello staff tecnico la squadra terrà questa mattina l’unica seduta di allenamento, che sarà divisa tra palestra a Tito Scalo e sul campo al “Curcio”. Fermi ai box Claps (per lui una frattura al piede) e Impagliazzo (da valutare per domenica, distorsione). Per il resto tutti a disposizione. 

Queste le parole del direttore generale Enzo Mitro su queste ultime otto partite: “Cerchiamo di raggiungere il traguardo dei play-off, sappiamo che è difficile, ma abbiamo già raggiunto risultati importanti. Peccato aver perso per strada punti con squadre di bassa classifica. Affrontiamo le partite tutte con lo stesso piglio, sempre, e continueremo a farlo fino alla fine. Adesso proveremo a vincerle tutte, alla fine tireremo i conti. Nel calcio tutto può succedere”.

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful