Una occasione sprecata, ma il Picerno è vivo

Il Picerno è vivo, ma il pari col Pomigliano rammarica Arleo: “abbiamo sprecato un’occasione”

imgbackgroundsmall01

Il Picerno esce a testa alta dalla sfida contro il Pomigliano disputata a Mugnano, raccogliendo un punto che non smuove la delicata situazione dei melandrini, ma che conferma lo stato di salute di una squadra che ora va a giocarsela alla pari contro chiunque.  “C’è molto rammarico analizzando l’incontro – ha spiegato Arleo – perché l’atteggiamento iniziale era quello giusto e rispecchiava le mie indicazioni soprattutto nel primo tempo, dopo aver avuto numerose palle gol per chiuderla già a fine primo tempo, sciupando l’occasione per andare a riposo con il doppio vantaggio. Ci siamo specchiati troppo e nella ripresa abbiamo pagato a caro prezzo il vento che ha favorito il Pomigliano e ci ha impedito di giocare palla a terra favorendo i nostri avversari che hanno sfruttato il vento a favore”.

Il prossimo step da superare si chiama Bisceglie per un Picerno costretto a vincere per continuare la sua rincorsa. Una rincorsa che resta ancora difficile, ma i segnali che sta lanciando questa squadra sono di crescita giornata dopo giornata: “Dobbiamo essere cinici e vincere, pur sapendo di affrontare una squadra più che mai viva e vogliosa di centrare i playoff. Stiamo comunque conducendo un buon cammino, anche oggi (ieri, ndr) abbiamo giocato alla pari contro una signora squadra che ha individualità importanti e che addirittura ha rischiato di vincere non fosse stato per un miracolo di Ioime su Prisco nel finale”.

f.p.

 

fonte http://www.seriedmagazine.it

 

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful