Ternana-Picerno, al via la prevendita. Info per l’acquisto dei biglietti

La società AZ Picerno rende noto le modalità di acquisto dei biglietti per la partita di domenica 3 novembre 2019, ore 15:00, allo stadio “Liberati” di Terni, tra Ternana e Picerno. Il circuito per la vendita è Vivaticket. La partita è valida per la 13^ giornata del campionato di Serie C, girone C.

La società Ternana ha reso noto che il settore di riferimento per i tifosi del Picerno è la “Curva Ovest”. I tagliandi potranno essere acquistati a partire dalle ore 16:00 del 30 ottobre 2019, tramite il circuito Vivaticket, mediante vendita online (vivaticket.it) e presso tutti i rivenditori autorizzati, di seguito riportati:

  • Fantastico Mondo, via Isca del Pioppo c/o Centro Iperfutura Potenza, Tel. 0971.445691
  • Info & Ticket – Cose di Teatro e Musica, viale Firenze, 46, Potenza, tel. 0971.274704
  • Tabaccheria e ricevitoria di Pallante Antonio, via Pretoria, 318, tel. 0971.36756

(è sempre consigliato contattare il punto vendita per accertarsi della disponibilità)

Il costo del biglietto è di € 12,00 più prevendita (€ 1,50). La vendita sarà attiva sino alle ore 19:00 del giorno antecedente la gara (sabato 2 novembre). Conformemente a quanto stabilito dalle linee guida del protocollo d’intesa, approvate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, si comunica quanto segue:

  • la vendita dei tagliandi per il settore ospite sarà possibile senza Tessera del Tifoso;
  • il giorno della gara, i residenti della regione Basilicata potranno acquistare solo i biglietti per gli altri settori dello stadio, sempre senza Tessera di fidelizzazione, mentre il settore ospite sarà chiuso alla vendita.

– ufficio stampa –

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful