Per squadra e staff visite al Centro Medico Lucano

Squadra e staff hanno effettuato alcune visite presso il Centro Medico Lucano nella sede di Tito Scalo. Tutti si sono sottoposti ad un eco-cardiogramma con il dott. Antonio Araneo nel centro medico specializzato convenzionato con l'AZ Picerno.

Calciatori e staff si sono recati presso Poliambulatorio specialistico -con annesso ambulatorio chirurgico autorizzato dalla Regione Basilicata-. Si tratta di una struttura all’avanguardia dotata di apparecchiature e strumentazioni di ultima generazione, in modo da garantire alla squadra ogni servizio relativo alle attività sanitarie. Nella struttura, il cui direttore sanitario è il dott. Antonio Marsico – anestesista e rianimatore – sono presenti medici altamente qualificati e macchinari di ultimissima generazione che garantiscono un servizio di elevata qualità che si adeguano perfettamente alle esigenze dell’AZ Picerno. Di seguito la galleria fotografica.  

- ufficio stampa - 

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful