Sport e alimentazione, un incontro organizzato dalla Società con il nutrizionista Antonio Santo

La Società AZ Picerno ha organizzato un incontro con un nutrizionista, dott. Antonio Santo, che ha interessato sia la prima squadra che tutti gli atleti del Settore Giovanile, oltre che dirigenti e staff della Società. Al Santa Loja di Tito Scalo, da parte della Società,una iniziativa a favore di tutti i tesserati.

Com'è noto, tanti fattori incidono sul benessere psico-fisico della persona: l’alimentazione, l’attività fisica, lo stress, i tossici ambientali. E per questo la Società vuole far capire, con la collaborazione del dott. Santo, come l’alimentazione possa anche aiutare tutti nel mantenimento della forma fisica, della salute e del benessere, con una alimentazione corretta, che aiuta anche a rallentare il naturale processo di invecchiamento. L'incontro ha visto la partecipazione dei responsabili societari, dell'amministratore Enzo Mitro e del nutrizionista dott. Antonio Santo che, tra le importanti esperienze, conta anche quella con il Real Madrid B e con il Settore Giovanile della squadra madrilena. Un incontro che ha dato spunti ed informazioni importanti a tutti i calciatori, ma anche genitori presenti, e dirigenti.

"Quella del nutrizionista - ha detto l'amministratore Enzo Mitro - è una figura importante. Crediamo che bisogna essere atleti non solo in campo, ma anche e in particolare fuori. Così come crediamo che bisogna partire dalla base per educare ad una sana alimentazione, e quindi dai bambini, che teniamo molto a cuore. Al Sud c'è il tasso più alto di obesità, da parte nostra cerchiamo di educare all'alimentazione corretta e sana che aiuti a fare uno stile di vita sereno e senza particolari problemi. Importante ed interessante è stato l'incontro con il dott. Santo".

- ufficio stampa - 

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful