Sospensione campionati giovanili, dichiarazione dell’amministratore Enzo Mitro

Sospensione Campionati e Tornei giovanili organizzati dal Settore Giovanile e Scolastico e Lega Pro, relativamente alla stagione 2019/2020 a seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, dichiarazione dell’amministratore e direttore generale dell’AZ Picerno, Enzo Mitro.

“E’ un momento delicato per tutti, stiamo vivendo un periodo drammatico. Nell’apprendere della sospensione dei campionati e tornei giovanili, sia organizzati dalla FIGC che dalla Lega Pro a seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, sento il dovere di ringraziare i giovani atleti, i dirigenti, lo staff tecnico, medico, sanitario e tutti i collaboratori, per l’immenso impegno profuso e per l’attaccamento manifestato a questi colori ed alla Società AZ Picerno. L’invito, a tutti i ragazzi, è sia quello di continuare a mantenere la forma fisica, ma anche di fare tesoro per gli insegnamenti avuti sia dal punto di vista tecnico ma soprattutto dal punto di vista comportamentale, valori che hanno sempre contraddistinto la nostra Società. Un ringraziamento va anche a tutti i responsabili delle varie formazioni giovanili, alle Scuole Calcio Asso Potenza e Virtus Avigliano, con le quali abbiamo condiviso un’annata storica. Servirà a tutti, particolarmente, più forza e determinazione dopo questo triste e difficile periodo”.

– ufficio stampa –

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful