I ringraziamenti a Castelluccio Inferiore. Ripresa mercoledì, domenica col Grumentum Val d’Agri

Dopo due settimane, il ritiro pre-campionato a Castelluccio Inferiore si è concluso per l’AZ Picerno. La squadra, infatti, anche per l’amichevole giocata contro la Salernitana a San Gregorio Magno, ha lasciato la splendida cittadina situata nel Parco Nazionale del Pollino. In queste due settimane squadra e staff sono stati ospiti della struttura del “Pino Loricato” e allo stadio “Vulcano”. A tal proposito, la Società AZ Picerno ringrazia vivamente l’amministrazione comunale di Castelluccio Inferiore e tutto lo staff e la proprietà della struttura alberghiera del “Pino Loricato” per la disponibilità, serietà e grande senso di collaborazione di queste due settimane. La squadra ha lavorato senza alcun intoppo, e con grande soddisfazione oggi rinnoviamo ancora una volta i ringraziamenti. 

Inoltre, si rende noto che mister Giacomarro ha concesso alcuni giorni di riposo alla squadra. Il “rompete le righe” dopo la bella prova a San Gregorio Magno. Adesso si continuerà la preparazione al “Mancinelli” di Tito. La ripresa è prevista per mercoledì 31 luglio, mentre per domenica 4 agosto in programma l’allenamento congiunto al “Curcio” di Picerno contro il Grumentum Val D’Agri.

– ufficio stampa –

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful