Richieste di accredito annuale per gli organi di informazione

2.8.2021 – La Società AZ Picerno comunica che da oggi, 2 agosto, è possibile inoltrare richiesta per l’accredito annuale di giornalisti e/o fotografi, valevole per le partite casalinghe dell’AZ Picerno nel campionato di Lega Pro, stagione 2021/2022. Tale pass annuale, riservato preferibilmente a chi dovrà seguire con maggiore frequenza l’AZ Picerno nelle partite casalinghe, eviterà di richiedere, per ogni partita casalinga, l’apposito pass.

Gli interessati dovranno inviare all’indirizzo mail comunicazione@azpicerno.it, entro e non oltre le ore 20:00 del 10 agosto 2021, la seguente documentazione:

  • richiesta di ricezione del ‘pass annuale’ su carta intestata della testata giornalistica sottoscritta dal direttore responsabile della testata regolarmente iscritta al Tribunale di competenza;
  • copia tesserino professionale in corso di validità;
  • copia documento d’identità in corso di validità;
  • n.° 1 foto, formato fototessera (a colori), che verrà inserita sul pass;

Ogni richiesta, da inviare a mezzo mail all’indirizzo comunicazione@azpicerno.it, verrà valutata dalla Società AZ Picerno. Si precisa che il termine del 10.8.2021 è perentorio, stante la necessità di organizzazione.

Per tutte le info, è possibile contattare il responsabile dell’Area Comunicazione, Claudio Buono, anche via WhatsApp al numero 348.8992218.

– ufficio stampa –    

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful