Recuperati Carrieri e Cruz, fermo ai box Agnero. Arleo: “Guardiamo avanti, fiduciosi, ma sempre con i piedi per terra”

Seduta di allenamento pomeridiana per la squadra, che inizierà l’allenamento alle ore 15:00, in preparazione del match interno di domenica contro il Manfredonia, valevole per il 12° turno del campionato. Si sono allenati in gruppo già ieri e sono quindi rientrati Gaetano Carrieri e Sergio Pereira Cruz, che tornano disponibili. Ieri, ma solo in via precauzionale, solo riscaldamento per Antonello Giordano, ma nulla di allarmante, oggi sarà già in gruppo ad allenarsi. Continua il recupero di Giuseppe Lolaico, mentre è fermo ai box Juvenal Agnero, sottoposto ad una cura. Ne avrà almeno per un’altra settimana. 

Sulla vittoria di Torre del Greco e sul prossimo avversario, abbiamo sentito mister Pasquale Arleo: “Contro la Turris abbiamo fatto una grande partita. Adesso però dobbiamo continuare a lavorare e uscire definitivamente da questo momento, dimostrandolo sul campo. Domenica al Curcio arriva il Manfredonia e sarà una partita non facile contro un ottimo avversario. Mi aspetto la risposta sul campo dei miei ragazzi, perchè magari in questi giorni siamo con il vento in poppa per la vittoria e perchè abbiamo convinto, ma dobbiamo dimostrare sul campo chi siamo. Devo dire bravi ai ragazzi perchè hanno fatto un gioco corale”. Ma le soddisfazioni per Arleo sono arrivate anche dalla panchina: “Bella la risposta di chi non è partito dal 1′. A Torre del Greco i ragazzi hanno dimostrato il loro impegno e attaccamento alla maglia. E’ la dimostrazione che possiamo contare anche su di loro, si allenano tutti con grande spirito di sacrificio e li ho premiati”. Poi sulla rotonda vittoria contro la Turris che ha iniziato ad allontanare un periodo negativo per la squadra: “Dispiace per quanto vissuto nelle ultime giornate prima di Torre del Greco, ma siamo pronti a metterci tutto alle spalle. Bisogna guardare avanti, fiduciosi, ma ripeto, sempre con i piedi ben piantati per terra”.

-a cura dell’ufficio stampa-

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful