Il punto sul mercato, le ambizioni e gli obiettivi. Intervista al direttore Greco

19.8.2020 – “Il presidente Donato Curcio e l’amministratore Enzo Mitro, insieme alla Società, sono molto ambiziosi, sia per la prossima stagione che per il futuro. Le disposizioni per il mercato sono state quelle di alzare l’asticella, sia qualitativamente che nell’esperienza, ed è così che si sta operando. L’obiettivo della Società è quello di fare un campionato importante, per raggiungere obiettivi ambiziosi, più di quanto fatto nel precedente campionato”. Si apre così l’intervista che l’ufficio stampa dell’AZ Picerno ha fatto a Vincenzo Greco, direttore gestionale, per fare un punto sulle attività avviate per la prossima stagione e sul calciomercato. “Ad agosto siamo una delle Società che ha fatto importanti operazioni per garantire a mister Giacomarro una buona parte della squadra già ad inizio ritiro”. “Stiamo lavorando -ha continuato il direttore Greco- su dei profili di grande esperienza, calciatori che conoscono la categoria e che hanno giocato in B e C. Abbiamo già fatto investimenti importanti, su diversi giocatori di grande qualità ed esperienza, prelevandolo da società di categoria superiore”.

“Siamo partiti nel confermare calciatori importanti dell’ultima stagione, ma abbiamo subito investito anche su altri prelevandoli da società importanti, oltre ai graditi ritorni in squadra. Stiamo lavorando alacremente sul mercato e vogliamo contrattualizzare calciatori importanti per il reparto difensivo e offensivo, mentre a centrocampo il reparto si puo definire piu che completo”. “Un Picerno sempre piu competitivo e ambizioso per raggiungere sempre obbiettivi piu importanti, iniziando gia da questo campionato di Serie C che sarà molto avvincente e difficile per le squadre che lo comporranno”. “Questa Società, come più volte sottolineato dal presidente ed amministratore, è molto ambiziosa, e vuole regalare ai tifosi belle soddisfazoni. Si sta lavorando in questo senso”.

Lavoro della Società non solo sportivo, ma anche organizzativo. “Abbiamo investito nel settore giovanile, con una nuova organizzazione, ma anche con l’acquisizione di calciatori provenienti da altre Società, anche per alzare il livello qualitativo del nostro vivaio. Sempre a livello organizzativo, abbiamo chiuso convenzioni con alcuni centri sportivi.Grazie all’impegno dell’amministrazione comunale e del nostro presidente sono stati effettuati notevoli investimenti economici per lo stadio Curcio i cui lavori sono quasi in fase di completamento”.

“Stiamo lavorando con grande umiltà per raggiungere obiettivi importanti, che ci siamo prefissati a breve e lungo termine”, ha concluso il direttore Greco.

Acquisizioni calciatori a titolo definitivo:

  • Walter GUERRA, centrocampista (contratto biennale)
  • Francesco VIVACQUA, attaccante (contratto di un anno con opzione per il secondo)
  • Francesco DETTORI, centrocampista (contratto biennale)
  • Mohamed LAARIBI, centrocampista (contratto di un anno con opzione per il secondo)
  • Giacomo LIGORIO, difensore (contratto di un anno con opzione per il secondo)
  • Mirko ALBERTAZZI, portiere (contratto biennale)
  • Giuseppe MAIMONE, centrocampista (contratto di un anno con opzione per il secondo)
  • Simone TASCONE, centrocampista (contratto biennale)

Cessioni calciatori a titolo definitivo:

  • Filippo LORENZINI (Turris)
  • Antonio CALABRESE (Vastese)

– ufficio stampa –

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful