AZ Picerno | Official Web Site

PRIMAVERA 4 – 1° GIORNATA: MONTEROSI – AZ PICERNO

TABELLINO:

PRIMAVERA 4 – 1° GIORNATA
MONTEROSI – AZ PICERNO: 8-1

Monterosi: Danca, Ronìmano, Ruggieri, Tartaglione, De Maio, Cataldi, Romano, Soddu, Rossi, Nocchiero, Franzese. A disp: Eusepi, De Bernanrdo, Delli Colli, Di Gianmmarino, Fantilli, Ferreri, Fiocco, Fraioli, Gjeci, Mautone, Viggiano. All. Viggiano Alessandro.

AZ Picerno: Cerroni, Scavone, Cillo, Giuzio, Ferramosca, Calabrese, Scargini, Lentini, Mecca, Orsi, Cristiano. A disp. Boffa, Fiore, Zichella, Vigorito, Guerra, Teta, Santoro, Avena, Fragliasso, Fucci, Piscopia, Battimelli. All. Cirone Giuseppe.

——————————

Esordio amaro per i ragazzi di mister Cirone, che dopo un buon primo tempo con il vantaggio iniziale, rimangono in dieci e perdono campo a discapito del Monterosi che trova la vittoria nella prima giornata di campionato primavera 4.
Spunti positivi del primo tempo dove sicuramente il mister Cirone ripartirà in vista della prossima sfida in casa, davanti al suo pubblico, contro la Fidelis Andria l’8 Ottobre.
Primo tempo equilibrato, con il Picerno che sfiora la rete del vantaggio in più occasioni. Vantaggio che arriva meritatamente con Mecca al 32′ pt, con gli ospiti che la pareggiano al 36′ pt.
Nella ripresa vantaggio del Monterosi dopo pochi minuti, successivamente arriva la terza rete su calcio di rigore, con il Picerno che rimane in dieci dopo l’espulsione di Cerroni. Picerno che si disorienta e chiude la gara con una sconfitta a discapito del Monterosi.

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner