Precisazione della Società su un articolo della testata giornalistica “Tuttopotenza”

La Società AZ Picerno Srl, in riferimento ad un articolo pubblicato dalla testata giornalistica “Tuttopotenza.com”, dal titolo “Danni ai seggiolini del Viviani dopo Picerno-Casertana”, intende precisare quanto segue.
In merito all’articolo di cui in oggetto, si precisa che non ci sono state deturpazioni, come si legge nello stesso, dopo la partita con la Casertana del 22.9.2019. L’articolo, corredato da foto -che già da sole rendono l’idea- per chi legge appare fuorviante ed allarmante. La Società ha appurato che le viti di alcuni seggiolini risultano essere svitate, e gli stessi non sono stati assolutamente deturpati. La Società, nel chiedere scusa per l’inconveniente, precisa che la tifoseria del Picerno è composta da persone educate, tifosi con valori importanti, rispettosi dei luoghi, delle opposte tifoserie e di tutti gli avversari, come ampiamente dimostrato in questi decenni. L’articolo ha generato commenti offensivi, denigratori, non veritieri e fuori luogo nei confronti del Picerno e dei picernesi. La Società e i tifosi, da sempre, operano nel campo del rispetto e della civiltà. In ultimo, si precisa che la Società, venuta a conoscenza dell’inconveniente da parte della Società del Potenza Calcio, si è prontamente attivata per la sistemazione degli stessi, che avverrà in tempi brevissimi, anche a seguito del sopralluogo fatto oggi dal personale di questa Società.

Ufficio Stampa

AZ Picerno Srl

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful