Post-gara. Mister Palo: “Una grande vittoria”. Il dg Greco: “La dedichiamo ai nostri tifosi”

Di seguito, le dichiarazioni post gara di mister Antonio Palo e del direttore generale Vincenzo Greco.

Mister Palo: “Una grande emozione, grazie alla squadra per questa prova mostruosa. Si sono aiutati, hanno dato tutti e c’era la grande voglia di portare a casa i tre punti. Abbiamo affrontato una squadra in forma, forte. Mancava un pò di serenità per i risultati che non arrivavano. In questo momento ha vinto il gruppo, lo spirito di squadra, dobbiamo guardare partita dopo partita e fare più punti possibili. La vittoria è sempre figlia di una grande prestazione. Tutti hanno dato risposte importanti, non parlo dei singoli. Quella di oggi una vittoria strameritata”.

DG Greco: “In primis, a nome mio, del presidente, del mister e di tutta la squadra, dedichiamo questa vittoria a tutti i tifosi ed alla comunità picernese. Purtroppo non è possibile seguirci, ma sentiamo il calore di tutti in ogni momento. Sulla squadra, è stata una grande prova contro una grande squadra. Abbiamo avuto la reazione che cercavamo, un voto altissimo a tutti i ragazzi che hanno giocato, hanno dato il massimo, è stata una prestazione di alto livello”.

IL VIDEO INTEGRALE DELLE DICHIARAZIONI DI SEGUITO 

 

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful