Pisani: Lotteremo sino alla fine, perché noi ci crediamo

Pisani

L’attaccante Gaetano Pisani (fonte foto: Andrea Mattiacci)

Da quando è arrivato mister Arleo alla guida del Picerno i malandrini viaggiano al ritmo delle big. No, non è uno scherzo, perché sono i numeri a dirlo e i numeri si sa, non mentono mai. I rossoblù infatti da quando è arrivato il tecnico ex Potenza sarebbero dietro solamente al Nardò e al Taranto, un’impresa non da poco per una squadra che, due mesi fa, era ormai data per spacciata. Ora invece la situazione è completamente capovolta e il Picerno, dopo l’ennesima vittoria questa volta a scapito del temibile Bisceglie, può veramente pensare di giocare almeno i playout per mantenere la categoria.

“Sicuramente mister Arleo ci ha dato un’identità ben precisa – ammette l’attaccante Gaetano Pisani – ovviamente con il suo arrivo è cambiata anche la mentalità. Ogni risultato positivo ci dà morale per impegnarci durante la settimana e ogni vittoria si sa, aiuta a vincere. Dopo i tre punti contro il Bisceglie abbiamo avuto la conferma che nulla è impossibile.D’ora in poi dobbiamo cercare di giocare al massimo tutte le domeniche senza fare calcoli, poi nelle ultime tre o quattro partite vedremo dove saremo arrivati e se potremmo ancora farcela. Noi comunque ci crediamo e ci crederemo fino alla fine”.

Bisogna credere allora fortemente alla salvezza e un’altra tappa fondamentale sarà domenica 20, quando i melandriniaffronteranno in trasferta il Manfredonia. Prima però della sfida con i sipontini ci sarà la sosta per la “Viareggio Cup”, un piccolo stop che non ha lasciato molto soddisfatto Pisani che avrebbe voluto scendere subito in campo.

 

“Sicuramente la sosta potrà aiutarci un po’ – conclude l’ala ex Due Torri – però secondo me è arrivata in un momento non tanto favorevole visto che stavamo bene sia fisicamente che mentalmente. Se devo dirla tutta io avrei preferitocontinuare a giocare perché potevamo dare continuità di risultati”.

fonte: http://saviosalerno.blogspot.it/2016/03/picerno-pisani-ci-crediamo-e-ci.html

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful