GIOVANILI – Grande gara del Picerno Under 17 contro la capolista, cade in rimonta l’Under 15

SETTORE GIOVANILE– Una sconfitta  e un pareggio, questo è il resoconto del weekend del calcio giovanile, alla prima gara del 2020, l'Under 15 dopo il vantaggio iniziale, si fa rimontare dal Monpoli Under 15. Nell'altra sfida tra il Picerno Under 17 e il Monopoli Under 17, finisce con un pareggio frutto di una gara intensa e dalle mille emozioni.

UNDER 17– Una gara viva e ricca di emozioni, quella vista allo stadio "Donato Curcio" di Picerno, dove la sfida tra il Picerno e il Monopoli si è conclusa con un pareggio, frutto di una gara equilibrata, dove il Picerno tiene testa alla capolista, sfiorando anche la vittoria finale. Pronti via è il Monopoli a passare in vantaggio, al 10' pt Desiderato sfrutta un'incertezza difensiva del Picerno, su una punizione battuta dagli ospiti. Dalla rete subita, ne nasce un grande Picerno che gioca a grandi ritmi mettendo in difficoltà la capolista. Prima Damiano sfiora la rete del pareggio, poi Santarcangelo con un tiro di prima intenzione, è il palo a salvare gli ospiti. La rete però arriva meritatamente nel finale di primo tempo, con Damiano che dal dischetto, dopo un fallo in aria commessa dalla retroguardia ospite, trova la rete del pareggio al 45' pt. Nel secondo tempo entrambe le squadre provano a vincere la gara, prima sono gli ospiti a provarci in due occasioni con Cutrone, bravo Summa a respingere, poi a fine gara, Santarcangelo si divora la rete della vittoria a pochi passi dalla porta, calciando alto. Una gara intensa che attesta la qualità dei ragazzi di Mister Summa che ancora una volta anche contro la capolista giocano un calcio propositivo ed offensivo.

LE FORMAZIONI DI AZ PICERNO UNDER 17 – MONOPOLI UNDER 17: 1-1

AZ PICERNO: Summa, Mecca, Cerone, Giardinetti, Orsi,Grammatico, Meli, Damiano, Giganti, Santarcangelo, Lisanti. A disp: Criscio, Piegari, Di Trana, Summa, Resciglio, Niri, Carlucci, Piccirillo, Iorio. All. Tonino Summa.

MONOPOLI: Iurino, Basile, Guarnaccia, Deisderato, Colabello, Tangorre, Binetti, Cristallo, Glorioso, Cutrone, Napoli. A disp: Molinari, Bitetto, De Carne, Laserra, Cirrottola, Loragno, Capozzo, Masciopinto, Masciopinto, Moretti. All. Lopraino Cosma.

RETI: 10' pt Desiderato (M), 45' pt Damiano (P)

——

UNDER 15– Una gara partita bene, ma poi terminata con una sconfitta subita in rimonta dopo il buon inizio di primo tempo del Picerno. Pronti via è il Picerno a passare in vantaggio grazia al rigore di Scaringi, che porta in vantaggio i padroni di casa. Il Monopoli risponde subito dopo un minuto su un contropiede dalla fascia destra che mette a tu per tu Sacino che trova la rete del pareggio al 13' pt. Un Picerno che crea diverse occasioni nel primo tempo, neutralizzate però da un attento Piarulli. Nella ripresa il Monopoli passa in vantaggio con il neo entrato Maino, abile a sfruttare un abile contropiede. Il Picerno sfiora la rete ma è il palo a neutralizzare l'azione dei padroni di casa. Al 22' st Sacino supera in velocità la retroguardia del Picerno, palla in mezzo per Maino che di piatto trova la doppietta personale, incrementata dopo da una tripletta al 35' st, siglando la quarta rete per il Monopoli.

 

LE FORMAZIONI DI AZ PICERNO UNDER 15 – MONOPOLI UNDER 15: 1- 4

AZ PICERNO: Sabia, Napolano, Fiore, Rusciano, Laurita, Maglio, Scaringi, Martoccia, Tartaglia, Di Senso, Martinelli. A disp: Cerroni, Zichella, Borriello, Cittadini, Giuzio, Laurino, Carlucci, Martorano. All. Mimmo Uva.

MONOPOLI: Piarulli, Cutrignelli, Marchitelle, Mezzapesa, Bottalico, Loiudice, Sacino, Domenico, Beniti, Moretti, Villarelli, Collocolo. A disp: Pavone, Vinella, Tassiello, Monticelli, Valentini, Gargaro, Maino. Pellegrini, Sansonetti. All. Biasi Domenico.

RETI: 12' pt Scaringi (P), 13' pt Sacino (M), 12' st - 22 st - 35' st Maino (M), 

– ufficio stampa –

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful