Il Picerno Under 17 trova i primi tre punti contro il Bisceglie, sconfitta invece l’Under 15

Gare alterne si sono viste nell'esordio allo Stadio “Donato Curcio” di Picerno, tra l'Under 15 e l'Under 17 di Picerno, contro il Bisceglie, nel campionato nazionale. Dopo la sconfitta dell'Under 15 per 2-0 rimediata contro il Bisceglie Under 15, i ragazzi dell'Under 17 trovano i primi tre punti con la rete decisiva di Orsi su rigore nel secondo tempo, per l'1-0 finale.

UNDER 15 – Una gara giocata a tratti quella dell''Under 15 che cade in casa contro il Bisceglie. La formazione locale si dimostra ben messa in campo ma la poca incisività sotto porta, compromette il buon esito delle azioni create. Il Bisceglie dal canto suo, capitalizza le occasioni trovando le reti tra la fine del primo tempo e la fine del secondo tempo. Una sconfitta per 2-0 che lascia l'amaro in bocca per i ragazzi di mister Uva, che non riescono a trovare la via del goal nonostante diverse occasioni create e non finalizzate dagli attaccanti. Nel secondo tempo, sotto di una rete, il Picerno sfiora il pareggio, ma è il palo a fermare la gioia di Lagonigro. Nel finale di gara il Bisceglie raddoppia e fissa il risultato sullo 0-2.

LE FORMAZIONI DI AZ PICERNO - BISCEGLIE: 0-2

AZ PICERNO: Sabia, Guglielmi, Carlucci, Cittadini, Laurita, Martoccia, Scaringi, Martinelli, Fucci, Di Senso, Tartaglia, a disp: Cerroni, Calabrese, Maglio, Zichella, Fiore, Laurino, Giuzio, Schettino, Lagonigro All. Mimmo Uva.

BISCEGLIE: Tritto, Lionetti, Dell'Olio, Tupputi, Grillo, Evangelista, Dell'Olio, Paolillo, Sinigaglia, Martino, Venosi, a disp: Lamanuzzi, Lagroia, Ruggieri, Giannini, Lamonarca, D'Azzeo, Ranieri, Petrarota, Simone. All. Montenegro Amanda Giacinta.

UNDER 17 – Arrivano i primi tre punti per l'Under 17 del mister Summa, che contro il Bisceglie, trova un successo importante grazie al rigore trasformato di Orsi nella ripresa che fissa il risultato finale per 1-0. Gara molto equilibrata giocata a grandi ritmi, nonostante il caldo, con il Picerno padrona del campo si dai primi minuti con diverse occasioni create ma non finalizzate da Meli prima e poi da Santarcangelo che a tu per tu con Garofalo spreca a due passi dalla porta il possibile vantaggio. Nel finale di primo tempo il Bisceglie si rende pericolosa su punizione con Nardelli, ottimo l'intervento sicuro di Summa che salva il risultato. Nella ripresa parte bene il Bisceglie, con Rizzi che non capitalizza l'assist di Frezza. Il Picerno ne approfitta e a metà secondo tempo, Meli in progressione viene steso, l'arbitro assegna il rigore che viene trasformato da Orsi e regala così i primi tre punti del campionato al Picerno.

LE FORMAZIONI DI AZ PICERNO - BISCEGLIE: 1-0

AZ PICERNO: Summa, Mecca, Cerone, Giardinetti, Orsi, Piccirillo, Meli, Gala, Giganti, Santarcangelo, Lisanti, a disp: Criscio, Luordo, Piegari, Iorio, Carlucci, Summa, Boccia, Di Trana. All Tonino Summa

BISCEGLIE: Garofalo, Curcio, Divittorio, Romanelli, Barletta, Colaci, Frezza, Nardelli, Rizzi, Guacci, Suriano, a disp: Ricco, Bellino, Memeo, Porro, Leonetti, Spalierno, Ricco, Paradiso. All. Curci Giuseppe

 

- ufficio stampa -

 

760ae4c5-ebde-43b1-9461-521a4774a04eimg_4530

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful