Calcio giovanile. Impegni in trasferta per il Picerno Berretti, Under 15 e 17

Parte oggi il lungo weekend del calcio giovanile nel campionato nazionale, il Picerno Berretti, Under 15 e 17 saranno impegnate in trasferta, dopo il doppio impegno casalingo.

Per la Berretti di mister Palo dopo l'amara sconfitta interna subita all'esordio, nel campionato nazionale “Dante Berretti” contro il Monopoli, è ripartito dai buoni segnali che la squadra ha offerto nella gara, specie nel secondo tempo dove la squadra ha giocato un buon calcio propositivo e dove solo la sfortuna ha negato il pareggio meritato ai padroni di casa. Contro la Sambenedettese, si punterà al riscatto, interpretando il bel calcio visto nella ripresa allo Stadio Donato Curcio, contro il Monopoli. Di contro una squadra che ha strappato i tre punti contro la Fermana, imponendosi per 1-0 fuori casa. Calcio d'inizio oggi alle ore 15.00, stadio Cs Euripa G. Merlini San Benedetto Del Tronto. Ad attendere il Picerno Under 15 e 17, ci sarà la Vibonese, con i due mister del Picerno che proveranno a strappare tre punti preziosi ai padroni di casa. L'Under 17 allenata dal mister Summa, dopo le ottime uscite, che hanno portato 6 punti, punta sulle medesime certezze, per provare a infilare la terza vittoria consecutiva. Di contro una Vibonese in difficoltà in campionato, dopo le prime magre apparizioni che ha portato un solo punto e una pesante sconfitta subita per 6-1 a Bisceglie. Dettagli che non dovranno distogliere la concentrazione, dato che in un campionato nazionale ogni partita ha un suo coefficiente di difficoltà. Calcio d'inizio domani alle ore 14.30. Per l'Under 15 di mister Uva, dopo i buoni segnali offerti dai suoi ragazzi nella gara contro la capolista Virtus Francavilla, sarà gara aperta con la Vibonese. La formazione di Vibo Valentia, dopo la prima vittoria in campionata rifilata al Bisceglie, proverà a trovare i tre punti in casa. Il Picerno Under 15 ha dimostrato nel match contro il Virtus, buoni segnali di ripresa, con dettagli positivi da cui ripartire per provare a strappare tre punti domani alle ore 12.30.

 

- ufficio stampa -

 

picernounder15bisceglie

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful