GIOVANILI – Prima gara casalinga del 2020 per il Picerno Under 15 e 17 contro il Monopoli

SETTORE GIOVANILE - Riparte, dopo la pausa natalizia, il weekend del campionato giovanile con le formazioni locali impegnate tutte in casa. Domani a scendere in campo per primi il Picerno Under 15 di mister Uva, che dopo la buona prova offerta contro il Catania in casa con un pareggio importante, cerca un grande risultato anche contro il Monopoli Under 15, terzo in classifica. Durante la pausa la squadra ha continuato gli allenamenti, con il mister Uva attendo nel motivare i suoi ragazzi verso una grande impresa contro la formazione pugliese. Calcio d'inizio ore 12.15 stadio "Donato Curcio" di Picerno.

A seguire alle ore 14.15 sarà il Picerno Under 17 a scendere in campo contro il Monopoli Under 17. I ragazzi di mister Summa dopo la sconfitta interna contro il Catania, puntano ai tre punti in casa contro la capolista, squadra tattica e ben organizzata, primi con 31 punti. Una sfida che non intimorisce i ragazzi, ben concentrati anche durante la pausa natalizia, con l'obiettivo di trovare una grande prestazione e ridare tre punti al Picerno, che mancano dalla grande gara vinta contro la Reggina.  Calcio d'inizio domani ore 14.15 - stadio "Donato Curcio" di Picerno.

- ufficio stampa -

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful