Picerno-Taranto, al via le richieste di accredito

La Società AZ Picerno rende noto che sono aperte le richieste di accredito per la partita tra Picerno e Taranto, in programma domenica 27 settembre, ore 15:00, allo stadio “Sanchirico” di Villa d’Agri. 

Le richieste di accredito da parte di giornalisti, fotografi ed operatori dovranno, tassativamente, pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 25 settembre. 

Gli accrediti, alle relative testate giornalistiche, saranno così disciplinati:

  • per i quotidiani, settimanali e/o periodici: 1 giornalista + 1 fotografo;
  • per testate giornalistiche web: 1 giornalista;
  • gli accrediti ai non iscritti all’Ordine dei Giornalisti e quindi ad eventuali “collaboratori” delle testate/tv giornalistiche o di siti web, verranno concessi a discrezionalità della Società, anche in considerazione dello spazio a disposizione. Anche in questo caso, dovrà essere presentata richiesta di accredito e dichiarazione della collaborazione giornalistica a cura del Direttore Responsabile della testata giornalistica;

EMITTENTI TELEVISIVE – L’ingresso negli impianti di gioco è subordinato all’autorizzazione da parte del Dipartimento Interregionale. L’accesso è limitato ad un massimo di:

  • Emittenti televisive: 1 giornalista e 2 tecnici
  • Emittente radio: 1 giornalista e 1 tecnico

A causa delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria, si specifica che per la partita in oggetto, saranno concessi max 30 accrediti per giornalisti, fotografi ed operatori. 

Gli accreditati dovranno presentarsi allo stadio “Sanchirico” di Villa d’Agri muniti di autocertificazione da sottoscrivere al momento dell’ingresso nella struttura sportiva e da consegnare agli addetti. Di seguito modello dell’autocertificazione. 

CLICCA DI SEGUITO PER SCARICARE E COMPILARE L’AUTOCERTIFICAZIONE –> autodichiarazione-covid-19

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful