Picerno stasera di scena al “Monterisi” contro il Cerignola. Le dichiarazioni di mister Giacomarro

Dopo l’esperienza nella Tim Cup contro la Casertana, continua l’avventura del Picerno in Coppa ma questa volta in quella di Serie D. Infatti, dopo la vittoria casalinga contro il Castrovillari, per i sedicesimi questa sera la squadra di mister Giacomarro sarà ospite dell’Audace Cerignola, alle ore 20:30 al “Monterisi”. 

LE DICHIARAZIONI DI MISTER GIACOMARRO – “Un impegno difficile, partita tosta. Il Cerignola ha una squadra importante, ha tutte le credenziali per vincere il campionato. Ce la giocheremo come fatto in tutte le partite di Coppa e Campionato, cercheremo di dare il massimo, il nostro meglio, per cercare di continuare in Coppa Italia”. Partita già difficile di per sè, che arriva in un momento che per quanto riguarda i risultati delle ultime due partite è poco felice, non per il gioco espresso: “Si, momento delicato solo per i risultati. E’ però bello perchè dopo la sconfitta giochi subito di nuovo e abbiamo tanti motivi per riscattarci di queste ultime due partite”. Sul possibile impiego di chi ha avuto meno spazio in queste prima parte di campionato: “Sicuramente giocherà chi ha giocato anche di meno, per valutare anche la loro condizione e se saranno in grado di dare un apporto importante alla causa Picerno. Cambierò degli attori principali in campo, qualcuno ha bisogno di riposare”.

LA TERNA ARBITRALE – La partita sarà diretta dal sig. Claudio Campobasso della sezione di Formia, che sarà coadiuvato dagli assistenti sigg.ri Marco Leonardo Pavone di Sesto San Giovanni e Mauro Antonio De Palma di Monza.

-ufficio stampa-

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful