Picerno, settore giovanile al top. Il direttore tecnico Panariello: “Bilancio positivo, la nostra è una realtà importante”

Buone notizie dal settore giovanile della Polisportiva Az Picerno. C’è soddisfazione da parte di Antonio Panariello, direttore tecnico del settore giovanile, sull’andamento delle varie formazioni giovanili, a partire dai più piccoli fino alla formazione juniores. Un bilancio molto positivo quello dell’anno che sta per chiudersi, un andamento sempre in crescita e risultati importanti. Queste le parole di Panariello, “supervisore” dei giovani: “Il bilancio è più che positivo, i risultati delle varie formazioni, dai più piccoli alla juniores, ci sono, e siamo molto soddisfatti. Particolarmente, siamo soddisfatti perchè quest’anno abbiamo raggiunto quasi duecento tesserati per tutto il settore giovanile. Un dato importante visto che abbiamo quasi raddoppiato i numeri rispetto all’anno scorso”. Ma c’è da sottolineare che nel complesso tutte le formazioni stanno facendo davvero bene: “Stiamo facendo molto bene, anche se siamo partiti con un pò di ritardo. Ma questo ci ha dato una forza maggiore”. Le formazioni giovanili sono state affidate a persone preparate, professionisti, proprio in ottica di una crescita importante per ogni giovane. Nicola Tramutola (Juniores nazionale), Pino Orazietti (Allievi Regionali), Rocco Russo (Giovanissimi Regionali), Tommaso Sgovio (Esordienti), Carmine Farenga (Pulcini), Roberto Franzese e Raffaele Ioime (Primi calci e Piccoli Amici). “La Società -ha sottolineato Panariello- ha investito molto sui tecnici per cercare di far partire bene i più giovani atleti, sin da piccoli, per costruire un buon futuro calcistico”. Sono diversi gli atleti che dal settore giovanile si stanno avvicinando alla prima squadra, così come sono diversi i giovani attenzionati anche da società importanti. Questo l’auspicio di Panariello per il nuovo anno: “Ci aspettiamo e auspichiamo che per il 2018 si aggreghino più giovani possibili alla nostra realtà, perché il sistema sta crescendo e intendiamo farlo diventare un fiore all’occhiello per la Basilicata. Puntiamo molto ad una valorizzazione importante per i nostri giovani”.

-a cura dell’ufficio stampa-

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful