Al “Viviani” un buon Picerno tiene testa alla capolista che chiude la gara solo nel finale

Allo stadio “A.Viviani” di Potenza, un buon Picerno tiene testa alla Reggina, che sfrutta le poche occasioni concesse alla formazione di mister Toscano.

Parte bene la Reggina che al 5′ trova il vantaggio con Paulucci che raccoglie l’assist in mezzo di Rivas. La reazione del Picerno non tarda ad arrivare, al 18′ Esposito si mette in proprio, si accentra con il destro, il suo tiro sfiora l’incrocio. Al 22′ Denis serve Rivas, che s’invola verso l’aria avversaria, rientra con il destro, il suo tiro viene respinto da un attento Pane. Al 30′ Paulucci dalla distanza cerca il grand tiro, Pane attento respinge. Al 36′ Santaniello sulla fascia, palla in mezzo per l’inserimento di Kosovan il suo piatto sfiora il palo.

Nella ripresa è il Picerno a fare la partita, al 7′ sul tiro deviato di Kosovan, Santaniello preso in contro tempo non riesce a calibrare bene la porta. Al 18′ st traversone per Santaniello, che tocca per Esposito, il suo sinistro sfiora il palo. Al 36′ De Francesco serve Bellomo, il suo sinistro viene respinto da Pane con un grande intervento. Al 41′ contropiede della Reggina, Rivas per Bianchi, l’esterno della Reggina serve nel mezzo Sarao che controlla e supera Pane, trovando il 2-.0 per gli ospiti, che chiude il match.

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful