Picerno – Portici: Modalità Accrediti Stampa

image

Ecco le modalità per richiedere l’accredito stampa:

Tutte le richieste andranno presentate su carta intestata della testata giornalistica che dovrà essere regolarmente registrata ai sensi della Legge sulla Stampa. La stessa dovrà essere a firma del Direttore responsabile con allegata la seguente documentazione:

– fotocopia della tessera rilasciata dall’Ordine dei Giornalisti;

– fotocopia del documento di riconoscimento;

Per i siti regolarmente registrati al Tribunale di competenza, l’ufficio stampa concederà un solo accredito. Si richiede inoltre di inviare regolare richiesta all’indirizzo di posta elettronica indicato in basso. Per i quotidiani è possibile richiedere due accrediti per testata più fotografo. Per radio/televisione verranno concessi due accrediti, di cui uno per eventuale tecnico o cameraman.

La richiesta di accredito per la gara tra Polisportiva AZ Picerno e Portici, deve essere inoltrata entro venerdì 25 agosto 2017 alle ore 12, obbligatoriamente via mail, all’indirizzo azpicernoaccrediti@libero.it.

Tutte le richieste pervenute oltre le date di scadenza riportate NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful