Picerno, poker al Manfredonia con Imbriola, Franzese e capitan Esposito. Al “Curcio” finisce 4-1

Imbriola, doppio Franzese e capitan Esposito regalano al Picerno la seconda vittoria consecutiva dopo quella di Torre del Greco. Al “Donato Curcio” la squadra di Arleo batte 4-1 il Manfredonia di Baratto. Una vittoria meritata per i rossoblù, che sono riusciti a sbloccare il match al 37′ del primo tempo con il gol di Imbriola di testa su assist da angolo di Agresta. In precedenza, al 30′, E. Esposito aveva fallito un rigore, parato da Bagnara. Il raddoppio nella ripresa, al 29′, a firma di Franzese, che recupera palla a centrocampo, fa tutto da solo e dal limite, di sinistro gonfia la rete. Capitan Esposito si rifà dell’errore dagli undici metri e, su assist di Franzese, con un colpo morbido beffa Bagnara a tu per tu (3-0. Al 35′ della ripresa il gol ospite, a firma di Romano, che recupera palla sulla sinistra e batte l’incolpevole Ioime, indirizzando all’angolino. E al 44′ della ripresa la doppietta di Franzese, direttamente da calcio di punizione dalla sinistra. Finisce tra gli applausi del “Donato Curcio”. Il Picerno sale a 21 punti in classifica e scavalca il Gravina, salendo al sesto posto.

IL TABELLINO – PICERNO-MANFREDONIA: 4-1

PICERNO (4-3-3): Ioime, Matinata, Imbriola, Carrieri, Caponero (26’ st Salcino), Conte (36’ st Impagliazzo), Franzese, Agresta (41’ st Sgovio), Morra (15’ st Cosentino), Esposito E. (33’ st Cruz), Esposito R. All. Arleo. A disp. Amato, La Gioia, Boachie, Boye.
MANFREDONIA (4-3-3): Bagnara, Mannarini (1’ st Esposito M.), De Giosa, Russo, Cicerelli, Joof, Poziello, Martino (1’ st Caruso), Trotta (36’ st Rinaldi), Romano, Vatiero (41’ st Quitadamo). All. Baratto. A disp.: Simone, Ese, Di Muro, La Forgia, Granatiero
ARBITRO: Finzi di Foligno (Castiglione-Cipolletta)
RETI: 37’ pt Imbriola, 29’ e 44’ st Franzese, 31’ E. Esposito (P), 35’ st Romano (M)
NOTE: Spettatori 450 di cui una trentina ospiti. Ammoniti: Trotta, Joof, De Giosa (M). Calci d’angolo: 7-5. Rec.: 3’ pt, 5’ st.

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful