Picerno ospiterà il raduno della Rappresentativa Juniores del Girone H

E’ Picerno, con lo stadio “Donato Curcio”, la location scelta dalla Lega Nazionale Dilettanti per il raduno e la seduta di allenamento, con gara amichevole, per la Rappresentativa Juniores del Girone H. Sul campo picernese, mercoledì 2 maggio, dalle ore 14.30, in mostra i migliori under del girone, che lavoreranno agli ordini di mister Biagio Peluso. Una giornata che servirà alla squadra e al mister in vista del torneo “Juniores Cup”, edizione 2018, in programma dal 7 al 12 maggio a Camaiore e Viareggio, organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti. I giovani atleti saranno quindi impegnati il 2 maggio a partire dalle ore 14.30, prima in un allenamento e poi in una partitella. Mentre lunedì 7 maggio, alle ore 13, si sistemeranno in hotel in Toscana, per esordire poi l’8 maggio, alle ore 15, nel primo triangolare contro la Rappresentativa del girone H, allo stadio “T. Bresciani” di Trento”. A comporre il triangolare la Rappresentativa del girone I. 

Grande soddisfazione è stata espressa dalla Società, dal presidente Donato Curcio e dal direttore generale Enzo Mitro, sia per la scelta della Lega ricaduta su Picerno, ma anche per la convocazione di due giovani atleti del Picerno: Giuseppe Pinto e Langone Soumahoro. “Siamo molto soddisfatti, Picerno ospiterà una giornata importante per il calcio giovanile a livello nazionale, e da parte nostra non potrà che esserci grande ospitalità. Grande soddisfazione da parte di tutti noi anche per la convocazione di Giuseppe e Abou. A loro e a tutta la squadra, staff compreso, un forte in bocca al lupo da parte di tutta la Società”.

-a cura dell’ufficio stampa-

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful