Picerno, oggi al “Curcio” arriva il Manfredonia. Conosciamo gli ospiti, la probabile formazione e i precedenti

PICERNO – Manca poco per la 12^ giornata del campionato di Serie D. Oggi il Picerno al “Donato Curcio” ospiterà il Manfredonia. Mister Arleo durante la settimana ha provato più soluzioni per mettere in campo la formazione migliore e dare continuità alla vittoria di Torre del Greco. Come detto in settimana, recuperati Carrieri e Cruz, oltre ad Impagliazzo che ha scontato la squalifica. Assenti per infortunio Giordano, Lolaico e Agnero. 

PROBABILE FORMAZIONE – PICERNO: Ioime, Matinata, Imbriola, Carrieri, Caponero, Conte, Franzese, Agresta, R. Esposito, Morra, E. Esposito. A disp. Amato, La Gioia, Sgovio, Cosentino, Impagliazzo, Cruz, Boachie, Boye, Ambrosio, Salcino. All. P. Arleo.

GLI OSPITI, IL MANFREDONIA – Cinque punti in classica, penultimo posto, e con l’ultima di campionato non giocata contro il Gravina per un problema al campo dello stadio “Miramare”. Tre dei cinque punti li ha fatti in trasferta, frutto di tre pari. Gli altri due in casa. E’ una squadra che segna poco (4 reti) e incassa tanto (14): terza difesa più perforata. Ma è da segnalare che metà dei gol il Manfredonia li ha subiti al “Viviani”. Oggi mister Baratto non potrà contare su Amendola per infortunio. 

I PRECEDENTI – Lo scorso anno a Picerno finì 2-0 per i padroni di casa, mentre al ritorno pirotecnico pari per 3-3. Nella prima stagione di Serie D del Picerno, il Manfredonia espugno il “Donato Curcio” 2-1 con le reti di Coccia e La Porta. Al ritorno vittoria per 4-0 della Leonessa che espugnò il “Miramare”.

LA TERNA ARBITRALE – Il sig. Valentino Finzi di Foligno dirigerà il match tra Picerno e Manfredonia, valido per la 12^ giornata del campionato di Serie D, girone H. Sarà coadiuvato dagli assistenti Carmine Castiglione di Frattamaggiore e Paolo Cipolletta di Avellino.

-a cura dell’ufficio stampa-

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful