Picerno, miglior difesa in trasferta e seconda in generale del girone. Oggi la ripresa degli allenamenti

La squadra riprenderà ad allenarsi oggi, con la seduta pomeridiana a partire dalle ore 15.00 al “Curcio”. Non si allenerà Giuseppe Lolaico, alle prese da diversi giorni con l’influenza, mentre saranno da valutare le condizioni di Cristofaro Morra, dolorante dalla scorsa settimana al ginocchio. Per il resto mister Pasquale Arleo avrà tutti a disposizione e inizierà a lavorare con il gruppo per la preparazione in vista del match casalingo contro il Pomigliano. 

I NUMERI: SECONDA MIGLIOR DIFESA DEL GIRONE, PRIMA MIGLIOR DIFESA IN TRASFERTA – A dimostrazione dell’ottimo campionato che il Picerno sta portando avanti, ci sono anche i numeri del reparto difensivo, a dir poco da record. La squadra del patron Curcio ha subito, in 18 partite, 16 reti. Risultando essere così la seconda miglior difesa del girone. Al primo posto c’è la Cavese, che di reti ne ha subite 15. Con il Picerno ci sono Potenza e Nardò (16), poi Altamura e Cerignola (17) e il Taranto (19). Picerno che però in trasferta risulta essere la miglior difesa, con 7 gol subiti, 1 in meno del Cerignola e 2 in meno di Potenza e Cavese, che he hanno subiti 9. 

-a cura dell’ufficio stampa-

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful