FEMMINILE – Un buon Picerno vede sfumare la vittoria al 96′ contro il Rionero

FEMMINILE - Continua la buona prova delle ragazze di mister Filiani, che domenica in casa gioca una grande gara nonostante contro un avversario con un gioco più a nervi tesi e non con un gioco tattico. Il Picerno gioca bene e dopo aver sfiorato il vantaggio nei primi minuti, trovano a metà primo tempo la rete dell'1-0 con un gran goal di Curcio A., che dopo una cavalcata fenomenale dalla fascia sinistra, di prima intenzione trova un gran tiro che si insacca nell'angolino. Gli ospiti provano a rispondere alla rete subita, con la più nitida delle occasioni, a fine primo tempo, fallo di mano in aria, per l'arbitro è rigore e dal dischetto l'attaccante ospite cerca il lato giusto, ma Martinelli respinge con un grande intervento e salva il Picerno. Nella ripresa, il Picerno trova il meritato raddoppio con Di Marzo, abile nel dribbling a trovare successivamente il guizzo giusto per il 2-0 Az Picerno. Da qui la gara cala di entusiasmo, e si gioca a nervi tesi con gli ospiti particolarmente fallosi sulle ragazze di mister Filiani. Nel finale accade di tutto, il Rionero prima accorcia le distanze con la rete del 2-1 e successivamente al 96' dopo un rigore non assegnato al Picerno, il Rionero in contropiede all'ultimo minuti, trova il pareggio 2-2, che gela il Picerno, ma che non macchia la grande prova tenuta dalle ragazze di mister Filiani.

Da evidenziare il messaggio di vicinanza rilasciato nel post gara dal mister Filiani e da tutta la squadra femminile dell'Az Picerno:

"Il mister e tutta la squadra di calcio femminile AZ PICERNO esprimono vicinanza alla famiglia del tifoso della Vultur Rionero deceduto oggi tragicamente ed alla intera comunità di Rionero."

AZ PICERNO - RIONERO : 2-2

 

- ufficio stampa -

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful