Picerno, c’è un primato: miglior difesa del girone H, tra le migliori della Serie D

I tre gol subiti dalla Cavese domenica a Sarno hanno regalato al Picerno un importante primato. Quello della miglior difesa del girone. La squadra di mister Arleo, con un totale di 18 reti subite in 22 partite, risulta infatti essere la migliore tra le 18 del girone H. Subito dopo il Picerno c’è la Cavese, con 19 reti subite, e poi il Potenza con 20. Più distanti Nardò e Team Altamura (22), Gravina (23) e Audace Cerignola (24). Il Picerno, altra notizia importante, ha una delle migliori difese della Serie D italiana, di tutti e 9 i gironi. Sono poche infatti le squadre che hanno subito meno reti della squadra di Arleo: Igea Virtus, Nocerina, Pro Patria, Fiorenzuola e Matelica.

LA SQUADRA – Oggi la ripresa degli allenamenti agli ordini di mister Arleo. Si analizzerà la partita giocata domenica contro il Nardò e poi allenamento sul campo a partire dalle ore 15:15. Domani doppia seduta di allenamento.

-a cura dell’ufficio stampa-

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful