Picerno, c’è la firma di Giacomo Romano. Salutano Ciro Amato e Juvenal Agnero

La Società Pol. Az Picerno comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Giacomo Romano. Nato a Napoli il 14 luglio del 1993, è alto 186 cm ed è un attaccante. Ha iniziato la sua carriera in Serie D nella stagione 2012/2013 con il Pomigliano, dov’è rimasto due stagioni. Poi l’esperienza a Giulianova, il ritorno a Pomigliano, il trasferimento due anni fa a Spoleto e quest’anno l’approdo ad inizio campionato al Manfredonia, con 3 reti in 11 partite. Sua l’unica rete della squadra pugliese nella sconfita del 12 novembre al “Curcio” per 4-1. Il calciatore è già a disposizione di mister Pasquale Arleo. 

In uscita, la Società rende noto della cessione del portiere Ciro Amato (97′), che militerà nella Frattese. La società e lo staff tecnico ringraziano Ciro per quanto ha fatto in questi mesi, sia sotto l’aspetto calcistico che umano, augurandogli le migliori fortune. Si comunica inoltre l’interruzione del rapporto con Juvenal Junior Mel Agnero (98′), che non rientra più nei programmi della Società, che ringrazia il calciatore per il suo contributo durante la sua permanenza al Picerno e gli augura le migliori fortune.

-a cura dell’ufficio stampa-

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful