Picerno-Brindisi, al via le richieste di accredito per gli organi di informazione
La Società AZ Picerno rende noto che sono aperte le richieste di accredito per la partita tra Picerno e Brindisi, in programma domenica 11 gennaio 2021, ore 14:30, allo stadio “A. Mancinelli” di Tito (PZ).
Le richieste di accredito da parte di giornalisti, fotografi ed operatori dovranno, tassativamente, pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 29 gennaio 2021. Si precisa che, oltre il termine indicato, non verrà esaminata e presa in considerazione alcuna richiesta.
Gli accrediti, alle relative testate giornalistiche, saranno così disciplinati:
- per i quotidiani, settimanali e/o periodici: 1 giornalista + 1 fotografo;
- per testate giornalistiche web: 1 giornalista;
- gli accrediti ai non iscritti all’Ordine dei Giornalisti e quindi ad eventuali “collaboratori” delle testate/tv giornalistiche o di siti web, verranno concessi a discrezionalità della Società, anche in considerazione dello spazio a disposizione. Anche in questo caso, dovrà essere presentata richiesta di accredito e dichiarazione della collaborazione giornalistica a cura del Direttore Responsabile della testata giornalistica;
EMITTENTI TELEVISIVE – L’ingresso negli impianti di gioco è subordinato all’autorizzazione da parte del Dipartimento Interregionale. La trasmissione in diretta o tramite altre formule, è autorizzata solo se in possesso dei diritti televisivi, come disposto dalla Lega Nazionale Dilettanti.
ATTENZIONE – Si precisa che i giornalisti, fotografi ed operatori che hanno presentato alla Società richiesta del “Pass annuale”, non dovranno presentare alcuna richiesta, dal momento che domenica verrà consegnato il pass annuale per i richiedenti che saranno presenti allo stadio.
Gli accreditati dovranno presentarsi allo stadio “A. Mancinelli” di Tito (PZ) muniti di autocertificazione da sottoscrivere al momento dell’ingresso nella struttura sportiva e da consegnare agli addetti. Di seguito modello dell’autocertificazione.
CLICCA DI SEGUITO PER SCARICARE E COMPILARE L’AUTOCERTIFICAZIONE –> SCARICA L’AUTOCERTIFICAZIONE IN FORMATO EDITABILE