Patania e Ciranna sono del Picerno

pata

L’Asd P. Az Picerno comunica di aver tesserato due calciatori, dando al mister Pasquale Arleo i primi rinforzi del nuovo anno già disponibili per la trasferta di Bisceglie. Si tratta del portiere Alberto Patania e del centrocampista Diego Ciranna (’97).

ciranna

Alberto Patania attualmente era svincolato, dopo essere cresciuto nel Settore Giovanile del Palermo e aver disputato due stagioni in Serie D con Termoli e Potenza. Poi l’avventura in Spagna con il Logrones (Tercera Division), categoria equivalente alla Lega Pro italiana durata una sola stagione prima del definitivo ritorno in patria.

Diego Ciranna ha invece già indossato la casacca del Picerno fino allo scorso mese di dicembre, quando ha deciso di scendere di categoria, firmando per l’Angelo Cristofaro Oppido (Eccellenza lucana). In estate la firma per il Madre Pietra Daunia, prima del ritorno a Picerno che gli garantirà la possibilità di giocarsi le sue chance in questo interessante girone di ritorno che avrà inizio proprio domenica prossima a Bisceglie.

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful