Il nuovo organigramma del Settore Giovanile dell’AZ Picerno

12 agosto 2020 – Continua senza sosta l’attività della Società AZ Picerno per la programmazione ed organizzazione della prossima stagione calcistica. Sin dalla nascita, la Società ha sempre fortemente creduto nella crescita e valorizzazione dei giovani. La dimostrazione di tutto ciò sono i risultati raggiunti in questi anni dalle varie formazioni giovanili rossoblù e anche le tante soddisfazioni dei giovani calciatori, che hanno preso parte a manifestazioni sportive importanti ed hanno avuto la possibilità di approcciarsi con la prima squadra.

Nell’ottica sempre di un miglioramento e di una crescita continua, la Società AZ Picerno ha riorganizzato il Settore Giovanile. Di seguito, la composizione del nuovo organigramma.

  • Amministratore e Responsabile Gestionale del Settore Giovanile: Giacomo Onorato 
  • Responsabile Tecnico: Roberto Franzese
  • Responsabile Organizzativo: Bartolo Filadelfia
  • Segretari: Maurizio Martiriggiano e Roberto Fiore
  • Collaboratori e dirigenti accompagnatori: Emanuele Guarino, Massimo Cappellano, Michele Capece

Gli staff tecnici delle squadre Berretti, Under 17, Under 15 e della Scuola Calcio del Settore Giovanile dell’AZ Picerno verranno ufficializzati nei prossimi giorni.

La Società augura buon lavoro a tutti i tecnici e calciatori, con l’augurio di raggiungere i migliori risultati.

– ufficio stampa –

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful