Oggi seduta di allenamento mattutina. Numeri in crescita rispetto all’anno scorso: + 9

Oggi per la squadra unica seduta di allenamento, alle ore 10:30, sul sintetico del “Donato Curcio”. Ieri non si sono allenati Matinata, Impagliazzo e Cruz per gli acciacchi dopo l’ultimo match interno contro il Potenza, mentre Giordano ha fatto attività differenziata e continua sulla via del recupero. E’ tornato in gruppo anche R. Esposito. Da valutare le condizioni di tutti loro per la trasferta contro l’Aversa Normanna, dove di certo mancheranno E. Esposito (squalificato, era diffidato ed è stato ammonito) e Conte (che sconta la seconda delle tre giornate di squalifica).

Oggi proponiamo un’analisi del rendimento della squadra e della crescita, in ordine di punti e gol realizzati. L’anno scorso alla 14^ giornata il Picerno aveva racimolato 15 punti (media di 1,07 punti a partita), frutto di tre vittorie (due in casa, contro Cynthia e Potenza) e una in trasferta (contro il Madrepietra Daunia), oltre a sei pari (in casa con Bisceglie, Gavina e Trastevere, in trasferta contro Agropoli, Manfredonia e San Severo). Quest’anno, allo stesso punto del campionato dell’anno scorso, il Picerno ha 24 punti (1,71 punti a partita), ben 9 in più, frutto di sette vittorie (quattro in casa, tre in trasferta) e tre pari (due in casa e uno in trasferta). Numeri che cambiano anche per quanto riguarda le reti realizzate e subite. Lo scorso anno, alla 14^ giornata, il Picerno aveva fatto 14 reti e subite 16. Quest’anno 25 le reti fatte e 14 quelle subite.

Domani solito allenamento pomeridiano con la partitella in famiglia.

-a cura dell’ufficio stampa-

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful