Oggi seduta pomeridiana. Arleo e Mitro: “Bilancio positivo, ma possiamo fare di più”

Continua la preparazione della squadra in vista della difficile trasferta di Cerignola contro l’Audace. Oggi seduta pomeridiana agli ordini di mister Arleo. Resta fermo ai box, e non verrà convocato, solo il difensore Antonello Giordano, che dovrebbe rientrare in gruppo entro la fine dell’anno. L’appuntamento è alle ore 15 sul sintetico del “Curcio”. 

Si è parlato di Picerno all’interno dell’edizione mattutina di “Buongiorno Regione”, in onda su Rai 3. Ospiti in studio mister Pasquale Arleo e il direttore generale Enzo Mitro. Queste le dichiarazioni del mister: “Speriamo di riscattarci e farlo bene. Abbiamo intrapreso un percorso iniziato durante il corso della prima stagione: siamo in un processo di crescita in questo terzo campionato in D. Vogliamo salire in classifica, anche se abbiamo perso troppi punti in casa, otto, è molto grave”. Il bilancio su questa prima parte di campionato? “Il bilancio è senza ombra di dubbio positivo fino ad oggi, abbiamo limato la spina dorsale della squadra e rinnovata per buona parte. Peccato per quel mese di ottobre dove abbiamo perso punti importanti. E ci sentiamo in dovere di chiedere scusa ai nostri tifosi per non aver regalato la vittoria nell’ultima in casa”. L’obiettivo per il girone di ritorno? “Ripetere quello dell’anno scorso”, ha sottolineato il mister. Questo invece il commento del dg Mitro: “Stiamo facendo un campionato dignitoso, sicuramente possiamo migliorare e speriamo di arrivare nei play off. E un grazie va in primis al nostro presidente Donato Curcio, che ci segue e sostiene dagli Usa. Adesso siamo ad un punto e la sconfitta di domenica brucia sicuramente, ma speriamo di riprenderci subito. Insieme ai tifosi speriamo di arrivare in alto”.

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful