Oggi la ripresa degli allenamenti. Impagliazzo: “Osare, insieme”

Riprenderanno oggi gli allenamenti per la squadra dopo il pari a reti bianche maturato a Cerignola. L’appuntamento è alle ore 15.00 sul sintetico del “Donato Curcio”. Il campionato riprenderà il 7 gennaio del nuovo anno, con la squadra di Arleo che inizierà il girone di ritorno a San Severo, ed incontrerà una squadra in grande forma che ha messo una marcia in più con l’obiettivo di agguantare la salvezza. Il Picerno continuerà comunque ad allenarsi anche in questo periodo di festività.

È in ottima forma Andrea Impagliazzo, e le ultime prestazioni lo hanno dimostrato. Queste le dichiarazioni del difensore di Ischia a conclusione del girone di andata: “Credo che abbiamo fatto tutto sommato un girone di andata positivo, anche se con qualche piccola nota stonata. Infatti si poteva fare qualche punto in più”. Impagliazzo è rientrato quest’anno dopo un lungo infortunio alla spalla: “Il mio obiettivo principale era quello di recuperare dal grave infortunio dell’anno scorso. E con il duro lavoro e sacrificio sto provando a tornare più forte. La strada è quella giusta, insieme dobbiamo osare!”.

-a cura dell’ufficio stampa-

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful