Oggi la ripresa degli allenamenti. Verso il derby, il DG Mitro: “Serve la giusta concentrazione”

Riprenderà oggi pomeriggio il lavoro della squadra, alle ore 15.00 sul sintetico del “Donato Curcio”. E’ una settimana dove la squadra lavorerà in vista del derby contro il Potenza. Lo staff medico dovrà valutare le condizioni del difensore Giordano, che dovrebbe farcela per il derby, e di altri elementi usciti con qualche acciacco dal manto erboso di Altamura. Da valutare oggi anche le condizioni del portiere Ioime, assente domenica ad Altamura. 

VERSO IL DERBY COL POTENZA – Oggi pomeriggio si terrà una riunione tecnico-organizzativa tra le forze dell’ordine e le Società di Picerno e Potenza. Successivamente si verrà a conoscenza delle disposizioni assunte dagli organi competenti in materia di numeri, modalità e vendita dei biglietti. Questo il pensiero del direttore generale Enzo Mitro in vista del match contro il Potenza: “Tutti ci tengono a vincere domenica, tutti vogliono affrontare questa partita con giusta concentrazione. Dalla prima all’ultima tutte le partite si affrontano allo stesso modo. Serve la stessa concentrazione e attenzione. Domenica giocheremo la partita come tutte le altre, è chiaro che come il Potenza ci teniamo a vincere. Dobbiamo concentrarci sempre, qualunque sia l’avversario. Affronteremo una grande squadra, giocheremo come fatto con le altre”. “Le partite -ha concluso Mitro- si affrontano per vincere”. 

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful