Oggi la ripresa degli allenamenti. Da oggi Abou in prova al Perugia

whatsapp-image-2018-03-03-at-17-55-18Dopo la bellissima prova offerta contro la Cavese, con la vittoria per 3-2 al culmine di una gara spettacolare, e dopo una giornata di riposo, rientreranno oggi gli atleti a Picerno per riprendere la preparazione. L’appuntamento è fissato per oggi pomeriggio alle ore 15:00 al “Curcio”. La squadra inizierà a lavorare con maggiore tranquillità dopo aver ritrovato i tre punti e anche per il il turno di pausa imposto dal “Torneo di Viareggio”. Domenica, infatti, non si giocherà. E il calendario prevede il ritorno in campo il 18 marzo, a Gragnano. Per Arleo sarà anche l’occasione per recuperare gli infortunati in questi giorni, visto che domenica non sono stati convocati Franzese, Matinata, Romano e Claps per acciacchi vari. 

Intanto la notizia del giorno è che Aboubacar Sohumaoro Langone, classe 2000, da pochi giorni tesserato dal Picerno, da oggi sarà in prova al Perugia, formazione di Serie B. Abou resterà in terra umbra fino a giovedì, e sosterrà gli allenamenti presso la struttura sportiva situata nella zona antistadio del “Renato Curi”, anche grazie al nulla osta del Picerno. Una importante opportunità per il giovane originario della Costa d’Avorio, che al suo esordio in campo con la Juniores ha siglato subito una doppietta decisiva. Soddisfazione della Società per questa chiamata. 

-a cura dell’ufficio stampa-

 

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful