Oggi la ripresa degli allenamenti. Il dg Mitro “La salvezza, poi proveremo per i play-off”

Riprende oggi, con una seduta pomeridiana dalle ore 15:15, la preparazione della squadra, in vista della trasferta di domenica sul difficile campo di Frattamaggiore. Da valutare restano le condizioni di Morra (problema al ginocchio, sabato si è sottoposto a visita) e Salcino, che dovrebbe tornare ad allenarsi insieme a Sgovio, influenzato la scorsa settimana. 

Questo il pensiero del direttore generale Enzo Mitro, dopo la vittoria col Pomigliano. “Nel calcio bisogna essere anche cinici, e domenica lo siamo stati. Per ora pensiamo in primis di raggiungere la quota salvezza, siamo a trenta punti, e sappiamo bene che ci sono sempre i tre punti della vittoria a Nardò, dove se ne discuterà davanti la Corte di Appello Federale. Ma aldilà di questo, cercheremo di fare più punti possibili e stare a ridosso delle grandi squadre, più blasonate, che stanno davanti a noi in classifica”. “Abbiamo una grande difesa, la seconda del campionato, la prima in trasferta”. Il Picerno è al 7° posto, a 5 punti dalla zona play-off: “Stiamo facendo di tutto e di più per poter rientrare nella zona play-off, se non ci riusciremo, pazienza, ci riproveremo l’anno prossimo”.

 

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful