Oggi allenamento pomeridiano. Il dg Mitro: “Sono molto deluso, chi non se la sente può farsi da parte”

Dopo la sconfitta rimediata nel recupero della 27^ giornata, ieri sul campo del Gragnano, riprenderà oggi la preparazione della squadra, in vista della partita casalinga di domenica, contro il Team Altamura, per la 30^ giornata del campionato di Serie D, girone H. La squadra, agli ordini di mister Pasquela Arleo e del suo staff, si rimetterà subito al lavoro per provare a rialzare subito la testa e il morale dopo la brutta prestazione di ieri al “San Michele”. Domenica contro l’Altamura sarà assente Ioime, fermato dal Giudice Sportivo per somma di ammonizioni. La squadra si allenerà oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15. Poi seduta di pomeriggio anche domani e rifinitura sabato mattina. 

Deluso e non affatto contento della prestazione di ieri il direttore generale Enzo Mitro, che ha dichiarato: “Sono molto deluso dalla prestazione offerta dalla squadra contro il Gragnano. In campo non ho visto affatto un buon Picerno, anzi, il comportamento avuto in campo dai ragazzi non va assolutamente bene. Chi gioca senza motivazioni, chi crede che aver raggiunto la salvezza con grande anticipo vuol significare non dare il massimo fino alla fine, può tranquillamente mettersi da parte, così daremo la possibilità ai giovani di giocare. A noi nessuno ha mai regalato nulla, bisogna lottare in ogni partita e la maglia del Picerno va sempre sudata e onorata”.

-a cura dell’ufficio stampa-

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful