Oggi allenamento e partitella in famiglia. Ioime: “Sarnese squadra temibile, ma siamo in un buon periodo”

Seduta di allenamento pomeridiana per la squadra, che oggi come di consueto sarà impegnata nella partitella in famiglia. Momento importante per mister Pasquale Arleo in vista della formazione da schierare domenica, per l’ultima partita in casa dell’anno, contro la Sarnese, prima di chiudere il girone di andata con la difficile trasferta di domenica prossima a Cerignola. Resta fermo ai box Frimpong Boachie, che si sottoporrà ad una ecografia a causa di un problema muscolare. Tutti gli altri acciaccati sono rientrati in gruppo. Allenamento al via alle ore 15:00. 

Domenica ha indossato la fascia da capitano ad Aversa ed è come sempre, sin dal suo arrivo a Picerno, un perno importante dello scacchiere del Picerno. Questo il commento di Raffaele Ioime in vista della prossima avversaria, la Sarnese: “Affronteremo domenica una squadra che nell’ultimo periodo è cambiata un pò. Una squadra temibile con elementi molti importanti, dovremo stare molto attenti nelle ripartenze”. Sulla serie di risultati importanti per la squadra e sul periodo: “Stiamo attraversando un buon periodo. Se non fosse stato per la sconfitta immeritata di Altamura oggi parlavamo di una serie importante di risultati positivi”. Com’è noto, il Picerno è una delle squadre che ha subito meno reti nel girone. 15 i gol subiti, così come l’Altamura e il Nardò. Meglio sono riuscite a fare solo Potenza (13) e Cavese (11). Ma qual è l’obiettivo di Ioime? “Con un pizzico di scaramanzia preferisco non parlarne. Ho un obiettivo, ma non dico nulla. Spero invece con i miei compagni di salire il più alto in possibile in classifica. Su questa buona performance difensiva, il merito va a tutti, dallo staff tecnico a tutti i miei compagni che scendono in campo e danno ogni domenica un contributo importante”. 

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful