Nuovo appuntamento per la selezione della formazione “Berretti”. Avviso ai giovani calciatori

Dopo lo stage riservato ai calciatori nati nel 2002 e 2003 per la squadra “Berretti”, tenutosi a Picerno il 5 luglio scorso, arriva il secondo step per una eventuale selezione per far parte della squadra. Continua, infatti, l’attività per la formazione del settore giovanile dell’AZ Picerno, che quest’anno parteciperà per la prima volta al campionato di Lega Pro. La Società, com’è noto, è sempre in prima fila per la crescita dei giovani e sin dalla nascita, è riuscita a realizzare un vivaio giovanile importante, composto da numerosi giovani che hanno raggiunto anche risultati importante.

Coloro i quali hanno partecipato al raduno a Picerno il 5 luglio scorso, nati nel 2002 e 2003, dovranno contattare il referente sig. Mauro Dentamaro per ulteriori informazioni sulla selezione personale, in vista di un nuovo appuntamento che si terrà a Picerno il 25 e 26 luglio.

Si ricorda che potranno prendere parte all’iniziativa solo i giovani atleti che hanno partecipato allo stage del 5 luglio e che avranno poi, a seguito di questo comunicato, contattato il sig. Dentamaro, al numero di cellulare 338.8010235.

– l’addetto stampa, Claudio Buono –

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful