Non si può sbagliare

12439203_516502048526223_542204959341364072_n

Il Picerno contro l’Aprilia giunge al primo bivio della stagione: obbligatorio vincere per dare un senso al proprio campionato e per riaprire il discorso playout. Contro i laziali di Venturi, il tecnico La Cava ritrova Massimo Perna e Umberto Varriale che potranno garantire ulteriore peso specifico al reparto offensivo rossoblù. A centrocampo recupera a pieno regime Antonio Tarascio, che già a Nardò ha disputato una ventina di minuti e andrà a far coppia con Gennaro Acampora.
L’Aprilia arriva in Basilicata senza lo squalificato Cannariato a centrocampo ed è in forse anche Paruzza in mediana, l’elemento più adatto a sostituirlo. La formazione di La Cava non potrà fallire e una vittoria sarebbe un toccasana prima di affrontare il derby di Potenza e l’impegno casalingo contro il Marcianise, altro fondamentale crocevia per la salvezza.

da: http://www.seriedmagazine.it

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful