Noi non molliamo

Locandina AZ Picerno vs Bisceglie

Il Picerno ci crede ancora, ma contro il Bisceglie non può fallire i tre punti

Il Bisceglie è la prima di quattro finali per un Picerno che deve costruire la sua rincorsa playout partendo dal “Curcio”. In vista domenica far prevalere il fattore campo diventa una necessità. Mancano otto partite al termine della stagione regolare e la squadra di Arleo sa che ogni occasione per incamerare i tre punti deve essere sfruttata. Dopo la gara contro i nerazzurri ci saranno due trasferte, tanto ostiche quanto proibitive come quelle di Manfredonia e Francavilla Fontana, tra la pausa per il Torneo di Viareggio e le vacanze pasquali. Ormai però conta poco il nome dell’avversario, il Picerno deve provare a fare punti contro chiunque.

Contro la squadra di De Luca (si gioca alle 15) dovrebbe essere riconfermata la formazione che ha pareggiato a Pomigliano, con l’unico ballottaggio che riguarda Bacio o Varriale sulla sinistra. Confermata la coppia di centrocampo formata da Li Muli – Agresta, che nel 3-4-3 garantiscono copertura e costruzione di gioco all’occorrenza. Il Picerno deve aggrapparsi alle sue certezze e tra queste c’è quella del gioiellino Emanuele Esposito giunto a quota undici reti, può essere lui il trascinatore verso un’impresa a oggi ancora alla portata.

f.p.

 

fonte

http://www.seriedmagazine.it

 

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful