Niente Cavese per mister Arleo: In panchina ci sarà Giuzio. Ufficializzato l’orario delle 15

Non siederà in panchina contro la Cavese mister Pasquale Arleo, squalificato per una gara dal Giudice Sportivo dopo la partita di sabato contro lo Sporting Fulgor, “per comportamento non regolamentare, allontanato”. Il mister, subito dopo la partita, aveva già sottolineato che si era trattato di un equivoco e che stava parlando con un suo calciatore. Ma l’interpretazione del direttore di gara è stata diversa, tanto da portare all’allontanamento dal campo e alla squalifica. In panchina a dirigere la squadra ci sarà mister Francesco Giuzio. Non ci sarà D’Alterio nella Cavese, espulso per tre giornate “Per avera, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con una manata al volto”. 

LA SQUADRA – Ieri al Principe di Piemonte allenamento differenziato per Alex Matinata e Roberto Franzese. Quest’ultimo si è sottoposto ad ecografia e il risultato è positivo. Ma è da valutare bene un suo recupero per domenica. Per quanto riguarda l’allenamento pomeridiano, lo staff tecnico deciderà in mattinata dove allenarsi, anche in base alle condizioni del sintetico del “Donato Curcio”.

POSTICIPO – La Lega Nazionale Dilettanti intanto ha ufficializzato l’orario d’inizio del match: sarà alle ore 15:00.

-a cura dell’ufficio stampa-

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful