Nicola Tramutola alla guida degli Allievi Regionali

Foto presa da Il Giunco.net

Foto presa da Il Giunco.net

L’Asd P. Az Picerno comunica che la guida della formazione Allievi regionali è stata affidata a Nicola Tramutola, in seguito alle dimissioni presentate da Nicola Petrullo per motivi personali. Al tecnico uscente la Società augura le migliori fortune umane e professionali per l’impegno profuso in tutti questi anni di collaborazione con l’auspicio che le strade tra Nicola Petrullo e il Picerno possano rincontrarsi presto.

Nicola Tramutola non ha bisogno di presentazioni essendo stato per anni bandiera del calcio potentino da calciatore e altrettanto da allenatore avendo maturato numerose esperienze da vice di Mimmo Giacomarro a Potenza, Pagani, Siracusa, Termoli e Grosseto. Da non dimenticare anche i numerosi campionati regionali alla guida Potenza, Pignola e Avigliano. Tramutola ritorna nel mondo dei giovani dalla stagione ’04 – ’05 quando con il Potenza disputò il campionato Allievi regionali. Porterà al settore giovanile picernese tanta esperienza ed entusiasmo: ” Per chi come me vive nel mondo del calcio – ha spiegato Tramutola – è dura stare fermi. Si è creata questa possibilità e mi ha fatto piacere accettare la chiamata di una società che oltre ad essere formata da persone perbene fa calcio in maniera seria e genuina”. Gli obiettivi sono chiari: “Per i giovani il primo comandamento dev’essere quello del divertimento, dopodichè ciò che conta è la crescita umana, con l’intenzione di lavorare in funzione della prima squadra”. Esordio fissato per domani mattina contro la capolista Scanzano  (Inizio ore 10:30).

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful