Modalità richieste per gli accrediti riservati agli organi di stampa

La Società AZ Picerno rende noto che sono aperte le richieste di accredito per gli organi di stampa per la partita tra AZ Picerno e Catanzaro, in programma sabato 4 settembre, alle ore 20:30, presso lo stadio “Viviani” di Potenza. 

Le richieste di accredito da parte di giornalisti, fotografi ed operatori dovranno, tassativamente, pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 3 settembre. Si precisa che, oltre il termine indicato, non verrà esaminata e presa in considerazione alcuna richiesta. E’ necessario essere in possesso del Green Pass. 

Gli accrediti, alle relative testate giornalistiche, saranno così disciplinati:

  • per i quotidiani, settimanali e/o periodici: 1 giornalista + 1 fotografo;
  • per testate giornalistiche web: 1 giornalista;
  • gli accrediti ai non iscritti all’Ordine dei Giornalisti e quindi ad eventuali “collaboratori” delle testate/tv giornalistiche o di siti web, verranno concessi a discrezionalità della Società, anche in considerazione dello spazio a disposizione. Anche in questo caso, dovrà essere presentata richiesta di accredito e dichiarazione della collaborazione giornalistica a cura del Direttore Responsabile della testata giornalistica;

Le richieste vanno inviate all’indirizzo mail: comunicazione@azpicerno.it 

EMITTENTI TELEVISIVE – L’ingresso negli impianti di gioco è subordinato all’autorizzazione da parte del Lega. La trasmissione in diretta o tramite altre formule, è autorizzata solo se in possesso dei diritti televisivi, come disposto dalla Lega.

ATTENZIONE – Si precisa che i giornalisti, fotografi ed operatori che hanno presentato alla Società richiesta del “Pass annuale”, non dovranno presentare alcuna richiesta, dal momento che agli stessi verrà consegnato il pass annuale per i richiedenti che saranno presenti allo stadio.

– ufficio stampa –

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful