Mister Arleo: “Siamo sulla buona strada. Contento per Franzese”. Oggi allenamento mattutino

Oggi continueranno gli allenamenti con una seduta mattutina, dalle ore 10:00, sul sintetico del “Donato Curcio”. Da ieri hanno ripreso ad allenarsi Juvenal Agnero e Antonello Giordano. Ma è da valutare un loro eventuale recupero per la gara di Altamura. Domani invece allenamento con partitella in famiglia, sempre dalle ore 15:00. 

E’ soddisfatto mister Pasquale Arleo dopo la seconda vittoria consecutiva, contro Turris e Manfredonia. In due partite il Picerno ha fatto nove gol e ne ha subito uno. “Siamo sulla buona strada dopo un periodo poco bello. Potremo dire di essere guariti alla fine del girone di andata, quando tireremo le somme. Rispetto all’anno scorso abbiamo fatto meglio, ho detto ai ragazzi che devono essere insaziabili e di fare più punti possibili”, ha dichiarato mister Pasquale Arleo, che ha aggiunto: “L’unica cosa che mi ha fatto arrabbiare domenica, oltre a dover chiudere subito la partita, è stato il gol subito”, ha sottolineato sorridendo il mister. “Mi dispiace per Ioime, ma anche per la nostra performance riguardo i gol subiti, visto che siamo la terza miglior difesa”. Una nota di merito è doverosa per Roberto Franzese dopo la doppietta di domenica e dopo l’ennesima prova maiuscola con la maglia del Picerno: “Roberto ha segnato una doppietta, domenica contro il Manfredonia è stato il migliore in campo, ha recuperato credo un centinaio di palloni. Insuperabile insieme a Conte e al resto della squadra. Vederlo segnare con il sinistro a 37 anni è una grande soddisfazione. Si è sempre messo a disposizione della squadra, sempre pronto a combattere per questa maglia. Quando ci si allena bene da professionisti si vede e lui ne è l’esempio”.

-a cura dell’ufficio stampa-

 

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful