Le dichiarazioni di mister Palo alla vigilia di Picerno-Catanzaro: “Grinta, fame e grande determinazione”

3.9.2021 – Di seguito le dichiarazioni video di mister Antonio Palo, alla vigilia della partita contro il Catanzaro, valida per la 2^ giornata di campionato.

“Ci aspetta una partita difficilissima, forse con la squadra più forte del girone. Una squadra, il Catanzaro, con grandi giocatori e importanti individualità. Ma come dico sempre noi dobbiamo fare la nostra partita e cercare di mettere in difficoltà chiunque, a prescindere dall’avversario. Sappiamo che sarà difficile, ma dobbiamo mettercela tutta per fare punti e costruire la nostra salvezza”.

“Sono arrivati calciatori importanti, con curriculum importante e grande esperienza. Come tutto il resto della squadra, anche gli ultimi arrivati daranno anima e cuore per questa maglia. Credo nel gruppo, sono certo che come a Vibo, il lavoro di squadra farà la differenza”.

“Rispetto a Vibo Valentia, ci servirà ancora più attenzione e determinazione fino all’ultimo secondo di recupero. In questa categoria bisogna sbagliare pochissimo, chi sbaglia paga a caro prezzo. Attenzione e concentrazione, grinta e cattiveria, fame e voglia di arrivare prima sul pallone: a questa squadra non dovrà mai mancare. Dobbiamo rendere la vita difficile a chi incontriamo e fare punti”.

– ufficio stampa –

ăn dặm kiểu NhậtResponsive WordPress Themenhà cấp 4 nông thônthời trang trẻ emgiày cao gótshop giày nữdownload wordpress pluginsmẫu biệt thự đẹpepichouseáo sơ mi nữhouse beautiful